La mastoplastica additiva è un intervento chirurgico che aumenta il volume del seno attraverso l’inserimento di protesi.
L’intervento di Vaser Lipo è una tecnica di liposuzione poco invasiva che , grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, scioglie solo le zone adipose.
La mastopessi (o lifting al seno) è un intervento chirurgico che ha come scopo quello di migliorare l’aspetto del seno.
La Ginecomastia è sviluppo anomalo delle mammelle nell’uomo, l’intervento serve per rimodellare il petto.
L’intervento di addominoplastica sia nell’uomo che nella donna ha come scopo quello di rimodellare l’addome correggendone i difetti.
La labioplastica riduttiva viene effettuata per correggere le dimensioni derivate di solito da anomalie costituzionali.
La Dottoressa Carratta esegue 2 tecniche legate alla chirurgia genitale maschile, l’allungamento e l’ingrossamento del pene.
La chirurgia estetica del corpo racchiude tutti quegli interventi in grado di modificare, sistemare inestetismi di varia natura: dall’incedere inesorabile del tempo che può contribuire al rilassamento della pelle a un eccessivo accumulo di adipe in punti chiave come addome, fianchi e braccia che contribuiscono a non farci sentire più in armonia con il nostro fisico provocando sentimenti come la vergogna, il rifiuto e l’insoddisfazione di noi stessi.
I principali interventi elencati contribuiscono a correggere quelle parti del corpo (fianchi, braccia, addome, glutei, zone genitali) non più gradite, ritrovando in questo modo l’equilibrio e la serenità.